Termini e condizioni d'uso

Prezzi:

I prezzi indicati sono comprensivi di iva.

Dati del cliente:

Affinchè l'ordine possa essere portato a conclusione con successo è necessario aver comunicato partita iva in caso di azienda e codice fiscale in caso di cliente privato.

 

Modalità di pagamento:

ll pagamento può essere effettuato tramite le seguenti modalità:

          • paypal

            postepay

          • bonifico bancario

          • pagamento alla consegna (con relative spese di contrassegno)

La modalità "pagamento alla consegna" è disponibile solo ai clienti autorizzati che ne hanno chiesto l'utilizzo

Forza Maggiore

In caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo e/o la mancata consegna. General Motor  via Racale 5, 73040 Alliste (Lecce) Part. Iva: 01436080756 di Scorrano Antonio avrà la facoltà di risolvere parzialmente o completamente il contratto, sospendere o differirne l'esecuzione.

Spese di spedizione:

Le spese di spedizione variano in base al peso, volume e tipologia di merce ordinata.

L'importo totale delle spese di spedizione sarà comunicato prima di procedere all'acquisto della merce.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

CONTRIBUTO AMBIENTALE CONAI ASSOLTO OVE DOVUTO.

LA MERCE VIAGGIA A TUTTO RISCHIO E PERICOLO DEL COMMITTENTE , ANCHE SE VIAGGIA FRANCO DESTINO.

NON SI ACCETTANO RECLAMI, NE’ RESA, TRASCORSI 8 (OTTO) GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, PREVIA AUTORIZZAZIONE AL RESO DA PARTE DELLA GENERAL MOTOR  DI SCORRANO ANTONIO , LA RICHIESTA ALLA RESTITUZIONE DOVRA’ PERVENIRCI A MEZZO E-MAIL SPECIFICANDO NS. CODICE, NUMERO DOCUMENTO E DATA, UNITAMENTE A MOTIVAZIONE DETTAGLIATA.

LA MERCE ORIGINALE, ORDINATA APPOSITAMENTE PRESSO LE DITTE COSTRUTTRICI, NON PUO’ ESSERE RESA, IN QUANTO PER LA STESSA, NON VIENE ACCETTATA LA RESTITUZIONE DA PARTE DELLE FORNITRICI.

LA GENERAL MOTOR DI SCORRANO ANTONIO E’ ESONERATA DA QUALSIASI RESPONSABILITA CIVILE RELATIVA ALLA QUANTITA DELLA MERCE SIA NEL CONFRONTO DEL CESSIONARIO CHE NEI CONFRONTI DI TERZIE NESSUNO INDENNIZZO POTRA ESSERE RICHIESTO.

LA MANCATA CONTESTAZIONE DELL’ACQUIRENTE AL RICEVIMENTO DELLA FATTURA E/O SCONTRINO FISCALE IMPLICA L’ESPLICITA ACCETTAZIONE, NEL CASO DI OMISSIONE DI DETTAGLIATA RISERVA E/O ASSICURAZIONE MERCE SPECIFICHE.

AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003 (E SUCCESSIVI)SI INFORMA CHE I VS. DATI ACQUISITI DIRETTAMENTE O TRAMITE TERZI ANCHE VERBALMENTE O CON IDONEI STRUMENTI  ANCHE INFORMATICI, SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER I FINI CONNESSI AI RAPPORTI COMMERCIALI TRA DI NOI IN ESSERE.

VI PREGHIAMO DI CONTROLLARE I VS. DATI ANAGRAFICI,LA P.IVA E/O IL COD. FISCALE, NON C’I RITENIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI ERRORI, COME PREVISTO DALL’ART. 41 D.P.R. 26 OTTOBBRE 1972 NR. 633.

IN CASO DI RITARDO NEL PAGAMENTO VERRANNO ADDEBITATI GLI INTERESSI DI MORA PREVISTI DAL D.LGS.231/2002 E SPESE BANCARIE . PER ESIGENZE CONTABILI E DI IVA NON SI AMMETTONO ASSULUTAMENTE ARROTONDAMENTI.

PER QUALSIASI CONTROVERSIA RESTA FISSATO PER COMPETENZA IL FORO DI CASARANO .